A.I.O.S.

Corso FAD 2018

È attivo il corso FAD 2018

Sterilizzazione: la qualità di un processo speciale relativo ai contenuti del XIV Congresso Nazionale AIOS

Numero partecipanti 500

Professioni e Discipline alle quali si riferisce l’evento formativo:
Infermiere, Infermiere Pediatrico, Assistente Sanitario, Farmacista, Igienista Dentale, Ostetrica/o, Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, Odontoiatra, Biologo, Medico Chirurgo discipline: Igiene epidemiologia e sanità pubblica, Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, Malattie Infettive.

Obiettivo formativo tecnico-professionale
Innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche e dei dispositivi medici. Health technology assessment (29)

Struttura del Corso
Il corso è formato da 8 Moduli al cui interno sono previste 35 Lezioni obbligatorie e 1 documento facoltativo da consultare.
Ogni lezione è composta da una presentazione audio-video.

Tempo richiesto
Gli 8 moduli previsti per il corso sono consultabili anche in accessi multipli. Al termine del corso dovrà essere compiuta la prova finale di apprendimento e di gradimento che darà diritto all’acquisizione dei crediti ECM.
Tempo stimato per l’analisi della documentazione, compreso materiale durevole per lo studio individuale: 10 ore.

Prova di apprendimento e gradimento
La prova di apprendimento potrà essere eseguita al termine dell’Unità, cioè dopo aver seguito le lezioni audio-video e consultato la documentazione di approfondimento teorico. La prova consisterà in un questionario compilato direttamente on-line a risposta multipla con 4 possibilità di risposta; sono previste 30 domande che verranno predisposte con doppia randomizzazione da un totale di 45 domande (comunicato Commissione Nazionale ECM del 23/6/2014).
Rispondendo correttamente ad almeno il 75% delle domande, si maturano i crediti formativi ECM; se non si riesce a rispondere correttamente ai quesiti, è possibile riprovare illimitatamente.

ACCEDI AL CORSO

Per maggiori informazioni clicca qui

error: Attenzione: La selezione del contenuto è disabilitata!!